Come ricevere i campioni omaggio gratis

 

Testimonianze:

– Sulla nostra pagina Facebook ogni giorno vengono postate tantissime foto di campioni omaggio e premi ricevuti da chi ci segue, sfruttando queste opportunità che danno la possibilità di provare gratuitamente prodotti di ogni tipo senza alcun obbligo di acquisto.

 

Domande frequenti:

 

- Come faccio a ricevere i Campioni Omaggio ?

Potete richiedere tutti i campioni omaggio che trovate sul nostro sito.

All’interno di ogni articolo troverete una piccola descrizione.

Nella stragrande maggioranza dei casi sarà sufficiente cliccare sulla foto del prodotto per essere indirizzati direttamente al modulo da compilare sul sito della azienda che promuove l’iniziativa oppure cliccare un link testale.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci con un messaggio privato dalla nostra pagina Facebook oppure attraverso il Modulo Contatti.

 

-Perchè le aziende regalano i campioni omaggio ?

Si chiama Free samples marketing ed è un metodo di marketing molto diffuso all’estero che negli ultimi anni si sta ritagliando il suo spazio anche in Italia.

Le aziende che praticano il Free Sample Marketing puntano molto sulla qualità dei loro prodotti e spediscono i campioni omaggio per dare la possibilità a potenziali nuovi clienti di provare il prodotto gratuitamente prima dell’acquisto.

 

-Si pagano le spese di spedizione?

Se non diversamente specificato i campioni omaggio vengono spediti per posta tradizionale in tempi più o meno lunghi che variano da un paio di settimane ad un paio di mesi, sono completamente gratuiti e non si pagano le spese di spedizione.

Raramente ci è capitato di pubblicare promozioni dove fossero previste delle spese di spedizione da pagare per richiedere l’omaggio.

In quei pochissimi casi abbiamo evidenziato a CARATTERI CUBITALI l’importo previsto come contributo di spedizione.

 

-Perchè ho ordinato tantissimi campioni omaggio e non ho ricevuto nulla ?

I tempi di spedizione per quasi tutti i campioni omaggio sono di almeno uno o due mesi dalla richiesta.

In alcuni casi i tempi di arrivo possono essere anche superiori ai tre o quattro mesi.

Può succedere che qualche omaggio “si perda per strada” essendo buste spedite con posta ordinaria senza alcun tipo di tracciabilità.

Se dopo qualche mese non avete ricevuto il campione omaggio richiesto potete contattare l’azienda da cui li state aspettando (inviando un messaggio dal modulo di contatto presente in tutti i siti) chiedendo notizie della vostra spedizione.

Nel caso vi confermassero di aver spedito allora il problema riguarda le Poste a cui potete inviare un reclamo scritto da qui –> Modulo di Reclamo Poste Italiane

Se c’è un problema di qualsiasi tipo nel servizio postale vi suggeriamo di segnalarlo sempre altrimenti non potranno mai risolverlo senza esserne a conoscenza.