Partecipa al progetto famiglie Nielsen e ricevi premi sicuri

 

Il progetto famiglie Nielsen, conosciuto anche come Nielsen Home Scan, ti permette di ricevere fantastici premi in cambio delle informazioni che fornirai sull'acquisto dei prodotti che acquisti normalmente.

Nielsen, leader mondiale delle ricerche di mercato, è alla ricerca di singles di tutta Italia che vogliano partecipare al progetto famiglie inviando informazioni relative ai prodotti che acquistano al supermercato.

Come ricompensa si ricevono ogni settimana dei punti che possono essere convertiti in premi a scelta tra i tanti prodotti presenti nel catalogo Collaborazione Premiata Nielsen.

Per accumulare ogni settimana i tuoi punti dovrai semplicemente leggere con lo scanner Pitagora i codici a barre dei prodotti che acquisti normalmente.

Se sei single e non fai la spesa tutti i giorni puoi inviare i dati una volta alla settimana, mentre se in famiglia fai la spesa quotidianamente puoi inviare i dati più volte durante la settimana.

Non c'è nessun vincolo e nessun minimo di rilevazioni o dati inviati.

Per ricevere i punti basta leggere i codici a barre e inviare i dati almeno una volta alla settimana.

Come funziona il progetto famiglie Nielsen

I partecipanti al progetto famiglie Nielsen sono famiglie e singles volontari provenienti da tutte le regioni d'Italia per fornire un campione completo di tutta la popolazione.

Ogni volta che farai acquisto ti basterà leggere con lo scanner che riceverai gratuitamente da Nielsen i codici a barre dei prodotti che hai comprato e riceverai ogni settimana dei punti che potrai convertire una volta raggiunta le soglia prevista per il premio che vorrai riscattare.

Le analisi di mercato prodotte grazie al progetto famiglie Nielsen danno la possibilità ai produttori ed ai distributori di conoscere in dettaglio cosa, chi, quando, dove e come i consumatori acquistano i loro prodotti.

L'opinione dei consumatori è molto importante per tutte le aziende che investono in ricerca con lo scopo di migliorare i loro prodotti e la loro presenza sul mercato.

Per questo motivo i partecipanti sono ricompensati per il tempo dedicato al progetto.

Le analisi realizzate e le informazioni ricevute sono trattate per fini statistici nella piena riservatezza e garanzia di anonimato.

Come si accumulano i punti Nielsen

Per accumulare i punti devi semplicemente leggere con lo scanner i codici a barre dei prodotti acquistati.

Al momento dell'iscrizione al progetto famiglie Nielsen riceverai subito 400 punti come bonus di benvenuto e in seguito ti verranno accreditati punti ogni settimana come ricompensa del tempo dedicato alla collaborazione.

Per tutto il primo anno di collaborazione riceverai 80 punti ogni settimana (52 settimane) e un bonus di 400 punti extra al termine del primo anno, per un totale di circa 5000 punti.

Durante il secondo anno, a partire dalla settimana 53 riceverai 100 punti a settimana e altri 800 punti extra al termine della settimana 104 , per un totale di altri 6000 punti.

Dalla settimana 105 si ottengono 120 punti a settimana più 1200 punti extra al termine del terzo anno di collaborazione per un totale di 7440 punti.

In qualsiasi momento è possibile conoscere il proprio saldo punti chiamando il numero verde gratuito 800.00.45.41.

Come funziona lo scanner

Lo scanner Pitagora che riceverai gratuitamente da Nielsen è un lettore di codici a barre portatile dotato di una batteria ricaricabile e una base da collegare alla presa telefonica per l'invio delle informazioni raccolte.

I codici a barre dei prodotti acquistati e letti con lo scanner Pitagora vengono salvati nella memoria interna dello scanner insieme a tutte informazioni rilevate dal prodotto acquistato e vengono trasmesse a Nielsen attraverso un modem senza alcun costo per la famiglia.

Il modem chiama automaticamente un numero di telefono gratuito (Numero Verde) e il costo della chiamata è toalmente a carico di Nielsen.

 

Scannr Pitagor Nielsen Progetto Famiglie

Catalogo premi progetto famiglie Nielsen

Il catalogo Collaborazione Premiata Nielsen è ricco di premi e diviso per categorie che vanno dagli elettrodomestici ai prodotti per i bambini e per la casa, cucina, informatica, tv, smartphone e fotocamere e videocamere digitali, prodotti e accessori per salute e bellezza come asciugapelli e piastre Imetec, servizi di piatti Bormioli, bicchieri, posate, batterie di pentole in ceramica e alluminio, padelle antiaderenti, robot da cucina e tanti altri premi che troverai nel catalogo che riceverai insieme a tutta la documentazione del progetto e allo scanner Pitagora.

Catalogo premi Progetto Famiglie Nielsen

Per iscriverti al progetto famiglie Nielsen vai su questa pagina e compila con i tuoi dati il modulo di iscrizione.