Vinci una delle 200 bambole Frozen Elsa luci del Nord

 

Vinci una delle 200 bambole Frozen Elsa luci del Nord partecipando al concorso Duracell fino al 31/12/2016.

Scopri il nuovo concorso.

Nuovo concorso "Acquista Duracell e vinci centinaia di bambole elettroniche" promosso da Duracell.

Premi con l'estrazione:

  •  200 bambole Frozen “Elsa Luci del Nord” di Giochi Preziosi del valore di circa 90 euro.vinci-una-delle-200-bambole-frozen-elsa

Come si partecipa?

Acquista un prodotto Duracell nei punti vendita aderenti all'iniziativa in store o a volantino, e conserva lo scontrino.

Chiama il numero verde 800.92.22.91 (attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20) e segui le indicazioni della voce guida e parteciperai cosi all'estrazione finale.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni e mediante raccomandata lo scontrino originale insieme a copia di un documento in corso di validità e codice a barre del prodotto acquistato all'indirizzo fornito nella notifica di vincita come indicato da regolamento.

Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ogni scontrino giocato aumenterà le tue possibilità di vincita.

Per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale chiamando il numero verde 800.92.22.91.

Ti ricordo che puoi partecipare al Concorso Ferrero e vincere subito una delle 500 lavagnette magnetiche di Alla ricerca di Dory.