3.000 spese al giorno gratis da Simply e Auchan

 

Da Auchan, Ipersimply, Simply, Punto Bottega, My Auchan puoi vincere subito una delle 3.000 spese gratis ogni giorno!

Si tratta di una nuova iniziativa riservata a tutti i clienti in possesso della Tua!Card, la tessera fedeltà dell’insegna di supermercati.

Come partecipare al concorso 3.000 spese al giorno GRATIS

Clicca sulla foto per consultare il regolamento completo dell’iniziativa.

Per provare a vincere una delle 3.000 spese gratis in palio ogni giorno, sarà sufficiente recarti nei supermercati e ipermercati ad insegna Auchan, Ipersimply, Simply, Punto, Simply City, Bottega e My Auchan che espongono il materiale promozionale ed effettuare una spesa di qualsiasi importo esibendo in cassa, prima del pagamento, la tessera fedeltà Tua!Card.

Se ancora non sei in possesso della tessera, puoi attivarla gratuitamente al box informazioni del punto vendita compilando l’apposito modulo di sottoscrizione. Sarà subito attiva e potrai partecipare al concorso.

Dopo la digitazione del totale dovuto e prima del pagamento, un software segnalerà immediatamente l’eventuale vincita della spesa: in caso di vincita, sullo scontrino apparirà la dicitura “SPESA VINTA”.

Se sarai stata così fortunata da leggere sullo scontrino questa scritta, la spesa effettuata ti sarà consegnata gratuitamente e non dovrai pagare nulla.

In palio ci sono ben 3.000 spese gratis ogni giorno!

L’iniziativa termina l’11 Luglio 2018.

Concorso 3.000 spese gratis ogni giorno

 
Condividi