Diventa tester Hair Food Garnier e candidati per provare gratis la nuova linea di prodotti per capelli a base di ingredienti naturali.

TRND è alla ricerca di 600 tester!

Per candidarti clicca sull’immagine.

Collegati con la pagina dell’iniziativa ed effettua il login, altrimenti compila il modulino con i tuoi dati personali per completare l’iscrizione a TRND.

In questo modo potrai partecipare a tutti i futuri progetti tester e provare gratis tanti prodotti.

Rispondi alle domande del questionario e diventa tester Hair Food Garnier.

TRND selezionerà, tra tutte le candidature inviate, 600 tester che proveranno la nuova linea shampoo e balsamo di Garnier Hair Food.

In base alla tua tipologia di capelli riceverai direttamente a casa i seguenti prodotti della linea Hair Food (1 shampoo + 1 balsamo):

  • Banana nutriente per capelli secchi
  • Papaya riparatrice per capelli danneggiati
  • Aloe idratante per capelli normali

Le tester dovranno inoltre partecipare attivamente alle attività della campagna, pubblicando contenuti su Instagram utilizzando gli hashtag di campagna #hairfoodfruitpower, #fructis e #garnier.

Tutti i prodotti della linea Hair Food sono composti da ingredienti al 98% di origine naturale, che nutrono i capelli in profondità senza appesantirli.

Hai tempo per candidarti fino al 7 Marzo 2020.

Ti piacerebbe provare gratis anche il nuovo fondotinta di Bottega Verde? Allora candidati e Diventa tester Bottega Verde nuovo fondotinta 24h no transfer.

Diventa tester Hair Food