Diventa tester del passeggino Momon Mini.After

 

CercaPasseggini presenta un nuovo progetto tester.

Candidati entro il 4 Luglio 2018, diventa tester e potresti ricevere, direttamente a casa, il nuovo passeggino Momon Mini.After.

Come diventare tester del passeggino Momon Mini.After

Clicca sulla foto per collegarti alla pagina dell'iniziativa.

Quindi fai click su "Candidati ora!" ed effettua il login oppure registrati gratis compilando l'apposito modulo con i tuoi dati.

Rispondi alle domande proposte per inviare la tua candidatura.

Tra tutte le candidature pervenute, saranno selezionati 4 tester che riceveranno gratis, direttamente a casa, il passeggino ultraleggero Momon Mini.After.

Con soli 4,9 kg di peso, il passeggino ultraleggero by Momon: l’eleganza appesa ad un filo!

Le dimensioni ridotte in chiusura del nuovo passeggino ultraleggero della Maison Momon, Mini.After, lo rendono uno dei Buggy più compatti della categoria.

Disponibile in due raffinate colorazioni, Black Laguna (con telaio in alluminio nero) e Wood Dandelion (con telaio in alluminio effetto legno), pesa complessivamente 4,9 kg e da chiuso può essere riposto nella sua sacca da viaggio.

Dotato di un comodo schienale che si adatta come una conchiglia alla schiena del bambino, la sua omologazione va dai 6 mesi ai 15 kg.

È il passeggino perfetto per chi ama viaggiare in compagnia del proprio bebè!

Attenzione: una volta terminato il periodo di prova, il passeggino andrà restituito, salvo diversa decisione dell’azienda partner.

Hai tempo fino al 4 Luglio 2018 per inviare la tua candidatura.

Puoi anche richiedere gratis il cofanetto Welcome Kit Dolce Attesa.

tester passeggino Momon Mini.After

 

Questo sito web utilizza cookies per migliorare la sua esperienza di navigazione. Cliccando il pulsante 'Accetta' ne accosenti l'uso.