L’Oréal Italia presenta una nuova operazione a premi chiamata “Ultra Dolce ti regala un accappatoio a nido d’ape”.
Partecipa entro il 31 Agosto 2018 e puoi ricevere in omaggio il morbidissimo accappatoio a nido d’ape.
Come partecipare all’operazione a premi Ultra Dolce ti regala un accappatoio a nido d’ape
leggi l’articolo fino in fondo per collegarti alla pagina dell’iniziativa.
Per partecipare acquista, in un’unica soluzione, almeno 3 prodotti della gamma Ultra Dolce di Garnier cui almeno 1 prodotto Ultra Dolce Corpo oppure 1 Maschera per capelli Ultra Dolce presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il relativo materiale pubblicitario.
Quindi entro 4 giorni dall’acquisto collegati alla pagina del concorso e registrati inserendo i tuoi dati e quelli del tuo scontrino.
Previa verifica dei tuoi dati, entro il termine massimo di 180 giorni, riceverai direttamente all’indirizzo indicato il tuo premio sicuro: un accappatoio con cappuccio, bianco, 100% cotone OEKO TEX con tessuto a nido d’ape e logo “Ultra Dolce” ricamato sul fronte, unisex.
L’operazione a premi termina il 31 Agosto 2018.
Per i dettagli consulta il regolamento completo.
Aggiornamento 24/07/2018
Ringraziamo Claudia per la foto postata sulla nostra pagina Facebook.
CERCHI ALTRI OMAGGI O BUONI SCONTO ?
- Ricevi gratis il tablet Android come regalo di benvenuto da Altroconsumo
- Guadagna fino a 12 euro a sondaggio su SurveyLama
- Partecipa ai sondaggi online Centro di Opinione e ottieni buoni Amazon
- Rispondi ai sondaggi Lifepoints e ricevi buoni Amazon o Zalando
- Iscriviti adesso al panel di sondaggi PollPronto e ricevi subito $5 come regalo di benvenuto
- Partecipa ai sondaggi Surveyah e ricevi buoni Amazon, Zalando o 25 euro su Paypal