Nuovo concorso gratuito Giotto.

Partecipa gratis e prova a vincere una delle 100 valigette Giotto in limited edition!

Il premio è stato creato appositamente per questo concorso, pertanto non sarà in vendita.

Per partecipare clicca sull’immagine.

Crea uno o più aquiloni prendendo ispirazione dal video tutorial che trovi sulla pagina Instagram Giotto.

I partecipanti dovranno pubblicare i propri lavori sul proprio profilo di Instagram menzionando @giotto_fila e utilizzando l’hashtag #giotto100.

È possibile pubblicarli anche come stories, per permetterne la condivisione all’account @giotto_fila o ad altre pagine locali di questo brand, ma saranno ritenuti validi solo se presenti anche sul feed dell’autore.

La pagina @giotto_fila riposterà ogni settimana una selezione di 6 opere ricevute dai partecipanti ma tutti i lavori pervenuti saranno in gara.

Questi contenuti saranno ripostati in formato gallery e raccolti in una sezione specifica delle storie in evidenza del canale @giotto_fila.

Una giuria eleggerà tra tutti i partecipanti 100 vincitori, ognuno dei quali si aggiudicherà il premio in palio:

  • 1 valigetta in legno Giotto centenario, realizzata in soli 1.000 esemplari numerati e non in vendita. Ogni valigetta contiene matite colorate Giotto Cento e 4 matite di grafite Lapis Cento – matite realizzate con mina di qualità superiore diametro 3,8mm e prodotte con un sistema di recupero degli scarti di legno di cedro proveniente da filiera certificata PEFC.

I vincitori saranno dichiarati sulla pagina Instagram Giotto lunedì 21 settembre 2020 e contattati tramite messaggio direct per l’invio del premio.

Puoi partecipare fino al 7 settembre 2020.

Partecipa anche al Concorso gratuito Polar: vinci gratis orologio sportwatch (149€).

Concorso gratuito Giotto 100