Medavita: vinci 100 kit Huile d'Étoile e 2 bracciali in diamanti

 

Medavita presenta un nuovo concorso a premi chiamato "#Etoilage".

Partecipa entro il 31 Dicembre 2017 e prova a vincere uno dei 10 kit Huile d'Étoile in palio ogni settimana o 2 bracciali in diamanti, uno per te e uno per il tuo salone di bellezza.

Come partecipare

Clicca sulla foto per collegarti alla pagina dell'iniziativa.

Il concorso si compone di 10 settimane di partecipazione e nello specifico:

  • 1° settimana: dal 23 Ottobre al 29 Ottobre
  • 2° settimana: dal 30 Ottobre al 5 Novembre
  • 3° settimana: dal 6 Novembre al 12 Novembre
  • 4° settimana: dal 13 Novembre al 19 Novembre
  • 5° settimana: dal 20 Novembre al 26 Novembre
  • 6° settimana: dal 27 Novembre al 3 Dicembre
  • 7° settimana: dal 4 Dicembre al 10 Dicembre
  • 8° settimana: dal 11 Dicembre al 17 Dicembre
  • 9° settimana: dal 18 Dicembre al 24 Dicembre
  • 10°: settimana: dal 25 Dicembre al 31 Dicembre

Per poter partecipare al concorso i saloni rivenditori del marchio Medavita aderenti all’iniziativa che acquisteranno una fornitura di prodotti tecnici Medavita (Luxviva, Choice), dovranno registrarsi sul sito www.medavita.it/concorso compilando il form di registrazione con tutti i dati richiesti (es. nome e cognome del titolare, ragione sociale e indirizzo mail del salone), e definire una password per i futuri accessi. Confermata la registrazione il salone riceverà una mail per l’attivazione dell’account all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione. Cliccando sul link presente all’interno della mail l’account verrà attivato.

Ai saloni Medavita saranno consegnati tanti codici univoci quanti saranno i trattamenti acquistati.

Saloni

Durante l’intero periodo della promozione il salone incentiverà i propri clienti a ricevere un servizio tecnico effettuato con il nuovo metodo colore Etoilage. Completata l’acconciatura il responsabile del salone, dopo aver ottenuto autorizzazione da parte del cliente alla pubblicazione della sua immagine, potrà recarsi sul sito www.medavita.it/concorso, loggarsi con le proprie credenziali di accesso ed effettuare la propria giocata. Nello specifico dovrà:

  • caricare una fotografia che ritragga la cliente con la nuova acconciatura
  • indicare nome e cognome della cliente
  • inserire il codice univoco della cartolina corrispondente all’uso del prodotto

Una volta conclusa la partecipazione il salone potrà decidere di condividere la fotografia sulle pagine social per ottenere più voti. La condivisione del contributo fotografico sui social avverrà esclusivamente sulla pagina ufficiale del salone.

Si precisa che ciascun salone potrà registrare partecipazioni plurime all’interno della medesima giornata.

Clienti

Tutti coloro che, durante il periodo della promozione, riceveranno un servizio tecnico per capelli effettuato con metodo Etoilage dovranno compilare in salone una liberatoria inserendo i propri dati (nome, cognome, e-mail), accettando il regolamento del concorso e l’utilizzo della propria immagine ai fini concorsuali.

Voting

Il contributo condiviso sui social potrà essere votato da chiunque venga a conoscenza del post condiviso. Per poter procedere con il voting del contributo gli utenti dovranno cliccare sul link riportato all’interno del post e collegarsi alla pagina dedicata del sito, dove potranno dare il voto alla foto dopo essersi loggati con il proprio account Facebook.

Tutti i contributi potranno essere votati, previa registrazione o autenticazione dell’utente, anche accedendo direttamente al sito dedicato all’iniziativa www.medavita.it/concorso.

Ciascun utente inteso come salone di acconciature potrà partecipare all’iniziativa tramite un solo account: registrazioni plurime saranno vietate.

La votazione on line sarà aperta dalle ore 00.00 di ogni Lunedì alle ore 23:59 della Domenica per ogni settimana di partecipazione.

Ogni utente potrà votare, previa autenticazione, il medesimo contributo 1 volta sola, ma potrà votare anche più di un contributo per ogni periodo di partecipazione.

Premi settimanali

Fra tutte le partecipazioni pervenute da tutti i saloni aderenti all’iniziativa verranno individuati 10 vincitori per ogni settimana di partecipazione per un totale di 100 vincitori.

Saranno da considerarsi vincitori settimanali i 10 clienti il cui contributo caricato dal salone avrà ottenuto il maggior numero di voti durante la settimana di partecipazione in cui è avvenuto il caricamento.

I 10 contributi che avranno ottenuto il maggior numero di voti nell’arco della settimana di partecipazione permetteranno al cliente del salone che ha ricevuto l’acconciatura di vincere il premio in palio: un Cofanetto Prodotti Huile d'Étoile.

Premio finale

Entro il 31 Gennaio 2018, una giuria valuterà i 100 contributi che avranno ottenuto il maggior numero di voti (nello specifico i 10 contributi che avranno ottenuto più voti in ciascuna settimana di partecipazione) secondo i seguenti criteri:

  • Utilizzo del prodotto promozionato
  • Risultato dell’acconciatura
  • Qualità del contributo

Fra tutti i contributi esaminati la giuria effettuerà una pre-selezione dei 10 ritenuti più coerenti con i criteri suesposti e – fra questi – stilerà una classifica da 1 a 10: al 1° classificato sarà assegnata la vincita, mentre i classificati al 2°, 3° e 4° posto saranno riserve.

Il 1° classificato e il salone di bellezza in cui ha ricevuto il servizio acconciatura con il nuovo metodo colore Etoilage, si aggiudicheranno, ciascuno, un bracciale in diamanti di €10.000.

Per i dettagli consulta il regolamento completo.

Prova anche a vincere un gioiello Stroili Oro e un viaggio da €4.000.

Concorso Medavita #Etoilage

 
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (37 votes, average: 4,97 out of 5)
Loading...