Concorso “Parola di Gran Turchese”: in palio 33 carte regalo Ikea da 250€

 

Partecipa al concorso “Parola di Gran Turchese” e prova a vincere una delle 33 carte regalo Ikea dal valore di 250 euro messe in palio.

Per partecipare clicca sull’immagine.

Acquista una confezione di biscotti Il Gran Turchese che riportano la relativa grafica promozionale e conserva lo scontrino.

Collegati con la pagina dell’iniziativa, scopri tutte le parole dei biscotti Gran Turchese e componi la tua frase per augurare il buongiorno.

Carica una foto con i biscotti nella pagina del concorso “Parola di Gran Turchese” oppure inserisci il link della tua foto caricata su Instagram.

A questo punto compila il modulino con i tuoi dati personali e la tua e-mail per completare l’iscrizione al concorso.

Inserisci i dati richiesti dello scontrino d’acquisto: giorno e ora dello scontrino, importo totale dello scontrino compresi i decimali, nome del punto vendita, numero progressivo dello scontrino e/o Matrice Fiscale.

Per la partecipazione tramite Instagram gli utenti dovranno indicare obbligatoriamente l’hashtag dell’iniziativa (#paroladiGranTurchese) e il post dovrà essere pubblico.

L’assegnazione dei premi avverrà tramite estrazione, che si terrà secondo il calendario indicato nel regolamento del concorso.

I premi in palio sono i seguenti:

  • Ogni settimana verrà assegnata 1 carta regalo Ikea del valore di € 250, attivabile entro 5 mesi dalla ricezione mediante link dedicato e spendibile nei punti vendita Ikea o sul sito www.ikea.it entro 12 mesi dalla data di attivazione (in palio ci sono 33 carte regalo),
  • Contest fotografico: 5 macchine fotografiche Fujifilm Instax Mini 8 Fotocamera Istantanea del valore di 70,00 euro ciascuna.

Hai tempo per partecipare fino al 31 Dicembre 2019.

Puoi partecipare anche al Concorso Pesoforma: in palio un bracciale Ops Objects al giorno.

concorso parola di gran turchese vinci gift card ikea

 
Condividi