Concorso a premi Royal Canin denominato ISTINTO VINCENTE. Un concorso a 4 zampe! valido fino al 24/1/2015 con assegnazione dei premi entro il 24/2/2015.

Se avete un cane o un gatto potete iscrivervi gratuitamente al Concorso a premi Royal Canin e ricevere subito via email un buono sconto da 3 euro sui prodotti alimentari Royal Canin e partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone insieme al vostro amico a 4 zampe.

Bastano 20 secondi per inserire Nome, Cognome e indirizzo e-mail e partecipare all’estrazione di un buono voucher del valore complessivo di 1000 euro valido per un soggiorno per 2 persone più un cane o un gatto in una struttura pet friendly in Italia, fra quelle che verranno proposte al vincitore.

Non è prevista la conferma dell’iscrizione cliccando sul un link che arriva tramite email assicuratevi quindi di aver inserito correttamente i vostri dati ed il vostro indirizzo di posta elettronica prima di premere invio.

Il buono voucher comprende le spese di trasporto da/per il luogo di fruizione.

I vincitori verranno avvisati mediante messaggio e-mail all’indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di registrazione al quale dovranno rispondere entro il termine e le modalità indicate.

>>> PER PARTECIPARE AL CONCORSO ROYAL CANIN CLICCATE QUI <<<