Uci Italia presenta un nuovo concorso a premi chiamato “Uci Cars 3 Race”.

Partecipa entro il 24 Settembre 2017 e prova a vincere un modellino dell’automobile Saetta McQueen di Cars 3 by Carrera, una pista Cars 3 by Carrera e una pista professionale Carrera.

Come partecipare

leggi l’articolo fino in fondo per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Il concorso è diviso in 3 fasi di gioco.

Prima fase: concorso ad estrazione

Per partecipare collegati alla pagina del concorso e fai login oppure registrati gratis compilando l’apposito modulo di iscrizione.

Indica, nell’apposita sezione disponibile, chi tra “Saetta McQueen” e “Jackson Storm” vincerà la gara giornaliera virtuale Cars 3.

Alla mezzanotte di ciascuna giornata di validità del concorso, un apposito software determinerà chi tra i due personaggi “Saetta McQueen” e “Jackson Storm” avrà vinto la sfida virtuale giornaliera.

Se hai indovinato il vincitore, parteciperai all’estrazione giornaliera di un modellino dell’automobile Saetta McQueen di Cars 3 by Carrera.

Seconda fase: concorso a premi ad estrazione

Puoi partecipare a questa fase di gioco acquistando un biglietto valido per la visione del film Cars 3 presso le sale cinematografiche di UCI Cinemas.

Conserva il biglietto, collegati al sito del concorso e fai login oppure registrati gratis compilando il modulo di iscrizione.

Quindi inserisci, nell’apposito spazio presente sul sito, il codice SF presente sul biglietto.

Parteciperai all’estrazione finale  tante volte quanti saranno i codici SF dei biglietti d’ingresso per la visione del film CARS 3 acquistati presso le sale cinematografiche UCI Cinemas.

Al termine della manifestazione avrà luogo l’estrazione di 1 vincitore per ogni giornata di gioco, il quale si aggiudicherà una pista ufficiale Cars 3 by Carrera.

Terza fase: concorso ad estrazione

Nelle giornate di sabato 9, domenica 10 e domenica 17 settembre 2017 in tre sale cinematografiche UCI CINEMAS, i cui indirizzi e gli orari di presenza verranno indicati sul sito www.cars3.ucicinemas.it, saranno previste delle gare ufficiali Cars 3 utilizzando le piste CARRERA.

Gli utenti che vorranno partecipare alle gare, potranno prenotarsi registrandosi sul sito compilando il form di registrazione con i propri dati anagrafici e con l’indicazione della sala cinematografica presso cui vorranno gareggiare oppure, potranno farlo direttamente presso la sala cinematografica stessa.

Tra tutti gli utenti registrati sul sito o presso le sale cinematografiche, sarà effettuata l’estrazione di 1 vincitore per ciascuna sala cinematografica, il quale si aggiudicherà come premio 1 pista by Carrera del valore di 130,00 euro.

Il concorso termina il 24 Settembre 2017.

Per i dettagli consulta il regolamento completo.

Puoi vincere una pista Carrera anche con il concorso “Scaldate i motori”.

Concorso Uci Cars 3 Race

CERCHI ALTRI OMAGGI O BUONI SCONTO ?

  1. Scopri subito se hai vinto un buono Amazon da 100 euro o la Box Estate di prodotti P&G su Desideri Magazine
  2. Prova gratis le nuove lenti progressive di alta gamma Steiner Vision
  3. Richiedi buono sconto Claris da 10 euro
  4. Ricevi gratis il tablet Android come regalo di benvenuto da Altroconsumo
  5. Prova Altroconsumo IN REGALO buono Amazon da 30 Euro
  6. Partecipa ai sondaggi online Centro di Opinione e ottieni buoni Amazon
  7. Rispondi ai sondaggi Lifepoints e ricevi buoni Amazon o Zalando
  8. Iscriviti adesso al panel di sondaggi PollPronto e ricevi subito $5 come regalo di benvenuto
  9. Partecipa ai sondaggi Surveyah e ricevi buoni Amazon, Zalando o 25 euro su Paypal