Al concorso a premi “Vinci Bolle di Malto 2018” puoi vincere soggiorni, cene, birre artigianali e una mostra dedicata alle migliori 20 foto.

Per partecipare al concorso a premi avrai bisogno solamente di una macchina fotografica o un cellulare e un account Instagram.

leggi l’articolo fino in fondo per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Fotografa una birra, un boccale, una bottiglia, un tappo, insomma tutto quello che ti viene in mente e nella situazione che più ti piace.

Quindi postala sul tuo profilo Instagram rispettando una sola regola: fotografare solo birre artigianali italiane e inserisci @bolledimalto #contestbdm nel testo del tuo post.

Al termine del concorso, un’apposita giuria selezionerà le 10 foto ritenute migliori e gli autori si aggiudicheranno i seguenti premi in palio:

  • Primo classificato: un soggiorno di 2 notti, dal 29 agosto 2018, a Biella in camera doppia di hotel 4 stelle comprendente Cena di Gala, attività pomeridiana il 30 agosto nel territorio biellese, per 2 persone
  • Secondo classificato: Cena di Gala + 1 soggiorno + attività pomeridiana il 30 agosto nel territorio biellese per 2 persone
  • Terzo Classificato: 6 birre artigianali in bottiglia
  • Dal Quarto Classificato al Decimo: buono valido per una birra artigianale a scelta da utilizzare esclusivamente durante l’evento dal 30 agosto al 2 settembre 2018

Hai tempo fino al 31 Luglio 2018.

Per i dettagli consulta il regolamento completo.

Scopri anche come vincere gratis un frigo SMEG pieno di birre 7 Luppoli Angelo Poretti.

Concorso Vinci Bolle di Malto 2018

CERCHI ALTRI OMAGGI O BUONI SCONTO ?

  1. Ricevi gratis la stampa di Dante e Betrice in Paradiso
  2. Ricevi gratis il Vocabolario fondamentale Treccani
  3. Rispondi al sondaggi retribuiti e guadagna veramente Buoni Amazon o Paypal
  4. Richiedi il buono sconto per gli occhiali da vista progressivi