Diventa tester di Actyva Disciplina di Kemon

 

MyBeauty presenta un nuovo progetto tester.

Candidati entro il 19 Novembre 2017, diventa tester e ricevi gratis, direttamente a casa, shampoo e maschera Actyva Disciplina di Kemon.

Come partecipare

Clicca sulla foto per collegarti alla pagina dell'iniziativa.

Quindi fai click su "Accedi per partecipare" e fai login oppure registrati gratis compilando l'apposito modulo con i tuoi dati.

Rispondi al questionario, spiegando perché dovresti essere scelta per diventare tester Kemon, per sottoporre la tua candidatura.

Tra tutte le candidature pervenute saranno selezionati 50 tester che riceveranno gratis, direttamente a casa, un kit Actyva Disciplina di Kemon composto da:

  • shampoo: deterge in modo delicato, rispettando il naturale equilibrio cutaneo e facilitando la districabilità e pettinabilità. La sua texture idrata e distende la fibra capillare, lasciando i capelli setosi e gestibili
  • mask: trattamento nutriente disciplinante che dona districabilità assoluta, facile e immediata. Inoltre addolcisce, uniforma e distende la fibra capillare permettendo la riduzione del volume e del crespo. Infine rende i capelli setosi, brillanti e molto docili alla piega.

Kemon ha ideato la linea Actyva Disciplina per aiutare i capelli a mantenere a lungo la messa in piega.

Questa linea reidrata il capello e lo disciplina, agendo sulle cuticule sollevate e non coese, tipiche dei capelli crespi.

L’acido ialuronico e il gliossilico, contenuti nella formula, compattano le cuticole, mantenendole idratate.

L’olio di mandorla, di pesca e gli attivi emollienti e lucidanti, invece, conferiscono ai capelli lucentezza, morbidezza, disciplina e protezione antiossidante e naturalmente anticrespo.

Affrettati, hai tempo fino al 19 Novembre 2017 per inviare la tua candidatura.

Non perderti le altre opportunità di testare prodotti.

Actyva Disciplina di Kemon

 
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (28 votes, average: 4,96 out of 5)
Loading...