Diventa tester di Algadetox de L'Erbolario

 

Algadetox de L'ErbolarioMyBeauty presenta un nuovo progetto tester.

Candidati entro l'8 Ottobre 2017, diventa tester L'Erbolario e ricevi gratis, a casa tua, l’olio detergente esfoliante viso Algadetox de L’Erbolario.

Come candidarsi

Clicca sulla foto per collegarti alla pagina dell'iniziativa.

Quindi fai click su "Accedi per partecipare" e fai login oppure registrati gratis compilando l'apposito modulo.

Rispondi al questionario, spiegando perché dovresti essere scelta per diventare tester L'Erbolario, per sottoporre la tua candidatura.

Tra tutte le candidature pervenute saranno selezionati 100 tester che riceveranno gratis, direttamente a casa, l’olio detergente esfoliante viso Algadetox de L’Erbolario.

Algadetox è un OlioGel Detergente Esfoliante Viso de L'Erbolario, un trattamento dermopurificante antinquinamento con Alga Laminaria, Lavanda di Mare e microsfere fondenti di Jojoba.

Per far sì che la pelle sia pronta a ricevere ogni trattamento di bellezza, è fondamentale detergerla con cura, soprattutto se si vive in città. Si rivelerà allora ideale questo OlioGel, che purifica la pelle del viso da smog e altri fattori inquinanti con delicatezza ed efficacia, grazie alla sua azione esfoliante dovuta alle microsfere fondenti di Jojoba. Inoltre questa ricetta sa donare una nuova luminosità, grazie ai pregiatissimi estratti di Alga Laminaria e Lavanda di Mare, perfetti per idratare, tonificare e proteggere l’epidermide del viso.

Affrettati, hai tempo fino all'8 Ottobre 2017 per inviare la tua candidatura.

 
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (27 votes, average: 4,96 out of 5)
Loading...