Diventa tester Alis detergente intimo di Leonardo Medica e partecipa al nuovo progetto su Mamma che test.

Per candidarti gratis clicca sull’immagine.

Collegati con la pagina dell’iniziativa e, se non sei ancora iscritta al sito Mamma che Test, compila il modulino con i tuoi dati personali per completare l’iscrizione.

Possono candidarsi tutte le mamme che hanno collezionato almeno 300 punti (minimo 2 recensioni) nel sito MammacheTest.

Assicurati di aver aggiornato e indicato nell’AREA “I MIEI DATI” le informazioni corrette di contatto (mail, indirizzo e telefono), per essere sicura di ricevere il prodotto a casa in caso di selezione.

Diventa tester Alis e prova gratuitamente il detergente intimo adatto per l’igiene intima femminile di tutti i giorni, anche in gravidanza e nel post partum; non interferisce con terapie o trattamenti locali.

La sua composizione è studiata per completare l’azione detergente locale dei tensioattivi-detergenti ad alta tollerabilità cutanea con gli effetti addizionali specifici dei derivati fitoterapici e della vitamina E.

Invia la tua candidatura, se verrai selezionata come tester riceverai il prodotto gratis direttamente a casa tramite corriere.

Non dovrai pagare nessuna spesa, il tuo compito sarà solamente quello di provare il prodotto e scrivere una recensione.

Candidati gratuitamente anche agli altri progetti tester: Diventa tester Farmen e prova gratis 2 prodotti: gel lavamani + detergente.

Diventa tester Alis detergente intimo