Diventa tester Bottega Verde e candidati gratis per provare il nuovo fondotinta 24h no transfer con estratto di orchidea.

Per candidarti clicca sull’immagine.

Bottega Verde è alla ricerca di 200 tester!

Collegati con la pagina dell’iniziativa e clicca su Candidati ora.

Compila il modulino con i tuoi dati personali e rispondi alle domande del questionario.

Invia la tua candidatura e diventa tester Bottega Verde.

Se sarai fortunata riceverai gratis il nuovo fondotinta 24 h no transfer, waterproof e sweat proof, con estratto di Orchidea (30 ml) in una delle seguenti colorazioni:

  • 162562 – avorio
  • 162564 – vaniglia rosa
  • 162566 – naturale
  • 162571 – cachemire
  • 162572 – nocciola
  • 162573 – biscotto

Bottega Verde selezionerà entro il 5 Marzo 2020, tra tutte le candidature pervenute, 200 tester che proveranno gratis il prodotto.

Dal 06 al 15 Marzo 2020 ai candidati selezionati verrà inviata una e-mail di conferma con l’invito a recarsi nel negozio Bottega Verde selezionato in fase di candidatura, per il ritiro gratuito del Fondotinta.

In questo modo potrai scegliere di persona la tonalità più adatta alla tua carnagione.

Bottega Verde invierà alle tester una email di promemoria in cui si ricorderà all’utente di lasciare una recensione attraverso uno o più canali tra i propri social media e/o blog (Facebook, Instagram, Youtube, blog) utilizzando gli appositi hashtag #bottegaverde #fondotinta24H #challengefondotintaBV e taggando @bottegaverde.

Puoi consultare qui il regolamento completo dell’iniziativa.

Hai tempo per candidarti fino al 15 marzo 2020.

Candidati anche al nuovo progetto tester Alfemminile e Diventa tester Revitalift e prova gratis le ampolle viso effetto peeling.

Diventa tester Bottega Verde