Diventa tester Color Protection di Eksperience

 

MyBeauty presenta un nuovo progetto tester.

Candidati entro il 5 Novembre 2017, diventa tester Experience e ricevi gratis, direttamente a casa, shampoo e maschera della linea Color Protection di Eksperience.

Come candidarsi

Clicca sulla foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Quindi fai click su “Accedi per partecipare” e fai login oppure registrati gratis compilando l’apposito modulo con i tuoi dati.

Rispondi al questionario, spiegando perché dovresti essere scelta per diventare tester Experience, per sottoporre la tua candidatura.

Tra tutte le candidature pervenute saranno selezionati 100 tester che riceveranno gratis, direttamente a casa, due prodotti travel size della linea Color Protection:

  • Eksperience Bagno Intensificante Colore: shampoo ad azione ravvivante ed illuminante
  • Eksperience Maschera Sigillante Colore: maschera ad azione nutriente ed idratante che aiuta a mantenere il colore

Eksperience ha ideato la linea Color Protection, un trattamento che aiuta a mantenere la vivacità del colore a lungo, creando un effetto “top coat” per un capello riflettente e brillante.

Eksperience Color Protection, grazie ai suoi principi attivi, svolge un’azione protettiva e rivitalizzante, creando una barriera che protegge il colore dei capelli, mantenendolo vivo per almeno 5 lavaggi in condizioni di stress.

La sua formula è composta da Alga Porphyra Umbilicalis, un ingrediente ricco di acidi grassi che ha proprietà foto-protettive, Filtro UV, che aiuta a minimizzare l’effetto nocivo provocato dall’esposizione ripetuta dai raggi solari, Vitamina E, che protegge dai radicali liberi con la sua azione antiossidante, e Glicerina, che aumenta la riserva d’acqua e dona elasticità al capello.

Affrettati, hai tempo fino al 5 Novembre per inviare la tua candidatura.

Color Protection Eksperience

 
Condividi