MyBeauty presenta un nuovo progetto tester.

Candidati entro il 5 Novembre 2017, diventa tester Philips e ricevi gratis, direttamente a casa, l’epilatore a luce pulsata Philips Lumea Essential.

Come partecipare

leggi l’articolo fino in fondo per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Quindi fai click su “Accedi per partecipare” e fai login oppure registrati gratis compilando l’apposito modulo con i tuoi dati.

Rispondi al questionario, spiegando perché dovresti essere scelta per diventare tester Philips, per sottoporre la tua candidatura.

Tra tutte le candidature pervenute saranno selezionati 35 tester che riceveranno gratis, direttamente a casa, l’epilatore a luce pulsata Lumea Essential di Philips.

Lumea Essential è un dispositivo a luce pulsata di Philips, che permette di avere una pelle sempre liscia rimuovendo i peli superflui. Sviluppato in collaborazione con dermatologi esperti, questo strumento è molto delicato sulla pelle, tanto che può essere utilizzato sia sul corpo (compresa la zona bikini), sia sul viso.

Questo epilatore, infatti, emette dei leggeri impulsi luminosi direttamente alla radice del pelo per una diminuzione graduale della ricrescita. La ripetizione del trattamento ogni 2 settimane garantisce una pelle liscia al tatto.

Lumea Essential consente quindi di depilarsi senza fatica e soprattutto velocemente: con la tecnologia di flash a scorrimento “Slide & Flash” il trattamento è scorrevole e continuo.

Inoltre, per garantire la massima sicurezza prima e durante il trattamento, l’epilatore Philips è dotato di un sensore di rilevamento delle tonalità della pelle, che consente di selezionare la corretta intensità della luce tra le 5 proposte, in base al proprio fototipo e al tono di pelle.

Affrettati, hai tempo fino al 5 Novembre 2017 per inviare la tua candidatura.

epilatore a luce pulsata Philips Lumea Essential

CERCHI ALTRI OMAGGI O BUONI SCONTO ?

  1. Ricevi gratis il Vocabolario fondamentale Treccani
  2. Rispondi al sondaggi retribuiti e guadagna veramente Buoni Amazon o Paypal
  3. Richiedi il buono sconto per gli occhiali da vista progressivi