Diventa Tester Hair Mascara di Schwarzkopf con DonnaD

 

Diventa tester Hair Mascara di Schwarzkopf con il nuovo progetto DonnaD e prova gratuitamente l’innovativo mascara che copre temporaneamente i capelli bianchi.

Per candidarti al progetto clicca sull’immagine.

Potresti essere tra le 100 ambasciatrici che potranno provare gratis e testare l’efficacia di Hair Mascara di Schwarzkopf.

Per candidarti al progetto collegati con la pagina dell’iniziativa e compila il modulino con i tuoi dati se non sei ancora registrato.

A questo punto rispondi al breve questionario, tra tutte le partecipanti verranno selezionate 500 ambasciatrici.

Diventa tester Hair Mascara di Schwarzkopf e riceverai gratis direttamente a casa 5 confezioni di Hair Mascara nelle seguenti colorazioni: nero, castano, castano scuro, biondo e mogano.

Seleziona la tonalità più adatta al colore dei tuoi capelli e inizia a testare il prodotto, regala le altre 4 confezioni alle tue amiche.

Grazie a questa campagna potrai provare l’efficacia di Hair Mascara, una soluzione semplice e veloce per la copertura temporanea dei capelli bianchi.

L’applicatore di precisione copre le aree dei capelli desiderate, si asciuga rapidamente e garantisce un risultato naturale.

Il prodotto si lava via con uno shampoo ed è disponibile in 5 tonalità di colore (nero, castano scuro, castano, biondo e mogano).

Hai tempo per partecipare fino al 10 Maggio 2019.

Candidati anche al progetto Redken: Diventa Tester Redken e prova la nuova linea di prodotti per capelli.

diventa tester hair mascara con DonnaD

 
Condividi