Diventa Tester Kérastase Resistance Extentioniste

Candidati subito per diventare tester Kérastase e potrai provare completamente gratis il trattamento di cura capillare Resistance Extentioniste.

Riceverai 3 prodotti della gamma Resistance Extentioniste da provare a casa per un mese.

Come diventare tester Kérastase Resistance Extentioniste

Clicca qui o sulla foto per collegarti alla pagina dell'iniziativa.

Quindi compila il modulo con i tuoi dati e clicca su "Prosegui".

Diventa tester Kérastase Resistance Extentioniste

Rispondi alle domande sui tuoi capelli e seleziona la città nella quale vorresti provare il trattamento.

Entro il 27 Maggio 2018, tra tutte le candidature pervenute, il Team selezionerà 20 tester Kérastase, le quali saranno avvisate a mezzo email e telefonata, per poter testare il protocollo Extentioniste direttamente nel salone della città selezionata in fase di candidatura.

Il giorno della prova del trattamento in salone, alle tester saranno consegnati i prodotti Resistance Extentioniste per la prova del trattamento a casa, nello specifico:

  • un bain (250ml)
  • una maschera (200 ml)
  • un serum (50ml)

Insieme con i prodotti sarà consegnata una guida all’utilizzo da seguire per ottenere il massimo del risultato dai prodotti ricevuti.

Affrettati, hai tempo solo fino al 20 Maggio 2018 per inviare la tua candidatura.

Puoi anche ricevere intere forniture di prodotti, come ad esempio Swiffer, Dash, Lenor e molti altri, in cambio della tua opinione partecipando ai progetti Tester su Desideri Magazine.

Questo sito web utilizza cookies per migliorare la sua esperienza di navigazione. Cliccando il pulsante 'Accetta' ne accosenti l'uso.