Diventa Tester Melissa e prova gratis 1 paio di calzature con AlFemminile

 

Diventa tester Melissa e candidati per provare gratis un paio di calzature con il nuovo progetto tester “Provato da voi” su AlFemminile.

Per candidarti clicca sull’immagine.

Se non sei ancora iscritta al sito AlFemminile compila il modulino di iscrizione con i tuoi dati personali e la tua e-mail.

Se invece sei già iscritta al sito ti basterà effettuare il login e candidarti al progetto.

Rispondi alle domande del questionario e diventa tester Melissa.

Le persone selezionate riceveranno direttamente a casa, gratis e tramite corriere, un paio di calzature Melissa tra i seguenti modelli (in base alla disponibilità in stock):

  • Melissa Possession: questo sandalo è considerato un’icona non solo per il brand, ma per l’intera storia del design di calzature. Richiedendo solo 26 secondi per essere realizzati, i sandali in PVC ‘MelFlex’ hanno appena ricevuto il registro di Vegan friendly da The Vegan Society, introducendo il prodotto ad una gamma completamente nuova di fan. Questo conferma ufficialmente che lo sviluppo e la realizzazione dei prodotti Melissa non presentano derivati di origine animale e non prevedono test su esseri viventi. Per le tester i colori a disposizione sono: Clear, Beige e Nero.
  • Melissa Cosmic Sandal: è un classico di Melissa e nella SS19 si presenta con le due fasce in versione unicolor o bicolor. La sua calzata molto confortevole lo rende uno dei sandali più amati da donne e ragazze. Per le tester i colori a disposizione sono: Tartaruga e Bianco/Nero.
  • Melissa Ulitsa Sneaker Splash: è una sneaker vivace e versatile, perfetto per ogni look e in grado di garantire comfort per tutto il giorno. Il suo design le permette di essere indossata e sfilata con facilità, grazie anche alle sue stringhe minimal che possono essere aggiustate a piacere. E’ stata progettata in una texture speciale con schizzi di colore che la rendono ancora più trendy, disponibile nelle taglie dal 35/36 al 41/42. Per le tester i colori a disposizione sono: Bianco/Arancione e Bianco/Argento.

Hai tempo per candidarti fino al 3 Giugno 2019.

Partecipa gratis anche al nuovo progetto tester su MyVichy: Diventa tester Vichy Ideal Soleil e prova gratis l’acqua solare protettiva.

diventa tester melissa su alfemminile

 
Condividi