Diventa tester Nivea olio struccante detergente e prova gratis il nuovo struccante Nivea con il progetto tester su TRND.

Per candidarti clicca sull’immagine.

Collegati con la pagina dell’iniziativa e se non sei ancora iscritto a TRND compila il modulino con i tuoi dati personali e completa l’iscrizione.

Se invece sei già iscritto ti basterà effettuare il login e inviare la tua candidatura dopo aver risposto alle domande del questionario.

Tra tutte le candidature verranno selezionati 200 tester che riceveranno gratis direttamente a casa il prodotto da provare.

Nello specifico, 100 persone riceveranno l’Olio struccante detergente Nivea per pelli secche e altre 100 riceveranno quello per pelli normali.

Diventa tester Nivea olio struccante e prova gratis un prodotto che rimuove efficacemente il make-up e deterge in profondità.

Arricchito con Olio di Macadamia rigenerante, dissolve il make-up e deterge a fondo lasciando la tua pelle straordinariamente liscia, morbida e levigata.

I 200 tester selezionati avranno il compito di provare il prodotto, scrivere recensioni e partecipare alle attività della campagna, condividendo sui social post e foto del prodotto.

Hai tempo per candidarti fino al 30 settembre 2019.

Richiedi gratis i campioni omaggio Tena Silhouette Donna mutandina assorbente.

diventa tester nivea olio struccante