Diventa tester della piastra ghd platinum styler nocturne collection

 

MyBeauty presenta un nuovo progetto tester.

Candidati entro il 22 Ottobre 2017, diventa tester ghd e ricevi gratis, direttamente a casa, la piastra GHD Platinum Styler Nocturne Collection che rende più sani e brillanti i capelli.

Come candidarsi

Clicca sulla foto per collegarti alla pagina dell'iniziativa.

Quindi fai click su "Accedi per partecipare" e fai login oppure registrati gratis compilando l'apposito modulo con i tuoi dati.

Rispondi al questionario, spiegando perché dovresti essere scelta per diventare tester ghd, per sottoporre la tua candidatura.

Tra tutte le candidature pervenute saranno selezionati 50 tester che riceveranno gratis, direttamente a casa, la piastra GHD Platinum Styler Nocturne Collection, la nuova piastra ghd in edizione limitata che ti permette di esprimere te stessa, modellando in mille modi la tua chioma, senza rovinarla.

Questa piastra, attraverso la tecnologia tri-zone, non rovina i capelli, ma li rende più sani e più brillanti, riducendone la rottura del 50% e aumentandone la luminosità del 20%.

ghd platinum styler nocturne collection, infatti, stabilisce la temperatura ottimale per lo styling capelli (185 °C) utilizzando tre sensori intelligenti in ciascuna lamella. I sensori permettono che non si verifichino improvvisi aumenti o cali di temperatura, che possano danneggiare i capelli.

ghd platinum styler nocturne collection, grazie alle lamelle lisce e un sistema a due braccia, permette di lisciare tutti i tipi di capelli in modo facile e veloce; il suo fusto arrotondato invece aiuta a creare ricci e onde perfette senza danneggiare i capelli.

ghd platinum styler nocturne collection è quindi una piastra innovativa che permette di avere capelli dallo styling perfetto, sani e brillanti.

Affrettati, hai tempo fino al 22 Ottobre 2017 per inviare la tua candidatura.

 

Aggiornamento 09/12/2017piastra-ghd-platinum-styler

Ringraziamo Evelyn per la foto postata sulla nostra pagina Facebook.

 
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (15 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...