Diventa tester Pink Fit e potresti ricevere gratis un’intera box piena di prodotti fit, pensati per le donne che amano tenersi in forma con un’alimentazione sana.

Se sei una donna tra i 25 e 45 anni di età e ami il cibo sano, il mondo del fitness e hai almeno 3.000 follower su Instagram, puoi prendere parte all’iniziativa.

COME CANDIDARSI AL PROGETTO

Per diventare Ambassador Pink Fit continua a leggere l’articolo fino in fondo.

Collegati con la pagina di candidatura e, se rispetti tutti i requisiti, compila il modulino con i tuoi dati per diventare tester Pink Fit.

Se sei una donna con età compresa tra i 25 e i 45 anni che ama prendersi cura di sè stessa con lo sport e l’alimentazione sana e hai almeno 3.000 follower su Instagram, puoi candidarti.

Le tester selezionate riceveranno a casa gratuitamente una box Hello Pink con alcuni prodotti Pink Fit da provare e recensire.

IL PRODOTTO DA TESTARE

Pink Fit è un marchio italiano di Integratori e Alimentazione Consapevole dedicato alle donne che si amano e si prendono cura di sé stesse.

Si tratta di prodotti alimentari proteici, energetici, drenanti e sostitutivi dei pasti: una linea completa per tutte le esigenze delle donne dinamiche e amanti della vita attiva.

Diventa tester Pink Fit, potresti diventare un Brand Ambassador del marchio e ricevere un’intera box con tanti prodotti da provare.

Scopri come testare prodotti gratuitamente, candidati per ricevere prodotti da provare in cambio di una recensione.

Diventa tester Pink Fit

CERCHI ALTRI OMAGGI O BUONI SCONTO ?

  1. Ricevi gratis la stampa di Dante e Beatrice in Paradiso.
  2. Ricevi gratis il Vocabolario Fondamentale Treccani.
  3. Richiedi subito il buono sconto Clarins da 10 euro
  4. Rispondi ai sondaggi Mingle e ricevi buoni Amazon o Zalando.
  5. Iscriviti adesso al panel di sondaggi PollPronto e ricevi subito $5 come regalo di benvenuto
  6. Partecipa ai sondaggi online Centro di Opinione e ottieni buoni Amazon