Diventa tester Shiseido e prova gratis i cosmetici adatti a te su TRND

 

Diventa tester Shiseido e prova gratuitamente i cosmetici del noto marchio coreano più adatti alla tua pelle con il nuovo progetto tester su TRND.

Per candidarti clicca sull’immagine.

Controlla la tua casella di posta, se sei già iscritto a TRND potresti aver ricevuto l’invito esclusivo a partecipare al nuovo progetto tester.

Se hai ricevuto l’invito collegati con la pagina dell’iniziativa e clicca su Candidati.

Effettua il login su TRND e diventa tester Shiseido.

Rispondi alle domande del questionario, ti verrà chiesto quali cosmetici del marchio vorresti provare (puoi scegliere tra idratanti, makeup, solari o cosmetici antirughe).

Esprimi le tue preferenze ma tieni presente che sono puramente indicative, non è detto che riceverai la tipologia di prodotto selezionato.

TRND sta cercando 70 tester che avranno la possibilità di provare gratuitamente i cosmetici Shiseido, dopo averli ricevuti a casa tramite corriere.

Il loro compito sarà quello di partecipare attivamente a tutte le attività della campagna provando il prodotto, scrivendo recensioni e pubblicando foto sui social con i relativi hashtag.

Il progetto non è pubblico, è possibile partecipare solo se si riceve l’invito per e-mail.

Vorresti provare gratis altri cosmetici? Allora iscriviti anche a MyBeauty e candidati per testare tanti prodotti di bellezza.

Diventa tester Shiseido

 
Condividi