Scopriamo come partecipare al nuovo instant win Actimel.

Partecipa e scopri subito se hai vinto un buono spesa Coop da 50 euro.

In palio ci sono 15 buoni ogni giorno!

Per partecipare clicca sull’immagine.

Acquista in un unico scontrino 2 confezioni di Actimel a scelta tra: Actimel 6x100g, Actimel 12x100g, Actimel Play 4x100g, Actimel Miele Millefiori e Caffè Arabica 4x100g.

L’acquisto dovrà essere effettuato in uno dei punti vendita Coop appartenenti alla società COOP CONS.NORD OVEST SOC.CONS.ARL (ovvero Novacoop, Coop Lombardia e Coop Liguria).

Invia dunque un SMS con i dati dello scontrino indicando:

  • la data di emissione del Documento d’Acquisto (giorno, mese) in formato ggmm (esempio: 27/09 per indicare 27 settembre);
  •  l’ora di emissione del Documento d’Acquisto in formato hhmm (esempio: 1419 per indicare le 14 e 19 minuti);
  • il numero del Documento di Acquisto (di seguito il “Numero Documento”), senza trattini e senza eventuali zeri iniziali (se il numero fosse 00157 dovrà essere indicato solo 157; oppure se fosse 0524-0711, dovrà essere indicato solo 5240711); il Numero Documento è il numero che identifica fiscalmente lo scontrino; si tratta del numero composto da una sequenza di 8 cifre separate da un trattino (indicato come “documento numero” oppure “doc. n.” o diciture simili e generalmente riportato vicino alla data ed orario di emissione).
  • NB: solo qualora il Documento d’Acquisto non riportasse il numero di 8 cifre separate da un trattino, dovrà essere digitato, quale Numero Documento, il numero progressivo, senza zeri iniziali, che appare sul Documento d’Acquisto stesso (a seconda del Punto Vendita emittente, il Numero Progressivo può essere indicato come “numero transazione”, “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.” o potrebbe essere preceduto dal simbolo “#”). Non saranno tenute valide vincite ottenute indicando il Numero Progressivo, se sullo stesso è presente anche il numero di 8 cifre separate da un trattino.
  • il TOTALE del Documento d’Acquisto, comprensivo dei due numeri decimali (anche se sono zeri) e senza la virgola (ad es., per 4,90 scrivere 490). Si precisa che il totale dello scontrino è il valore che appare sulla stessa linea della voce “TOTALE” o “TOTALE EURO” sullo scontrino che può non corrispondere al totale effettivamente speso.

ESEMPIO SMS da inviare: riferendosi all’esempio suddetto, considerando come Numero Documento il 5240711 il testo dell’SMS da inviare è: 2709.1419.5240711.490.

Scopri subito se hai vinto uno dei 210 buoni spesa Coop messi in palio, del valore di 50 euro l’uno.

Ogni giorno ci sono 15 vincitori!

Puoi consultare il regolamento ufficiale  a questo link.

Il concorso instant win Actimel termina il 7 ottobre 2020.

Partecipa anche agli altri concorsi instant win e scopri subito se hai vinto.

Instant win Actimel