Instant Win “Eroi di casa”: vinci un buono carburante Q8 da 100€

 

Partecipa al concorso Instant Win “Eroi di casa” e scopri subito se hai vinto un buono carburante Q8 del valore di 100 euro.

In palio c’è anche un set di accessori arredamento per il bagno firmato Grohe.

Per partecipare clicca sull’immagine.

Acquista almeno due prodotti a scelta tra: Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Fornet, Argentil e Merito di cui almeno uno della linea WC Net.

Conserva lo scontrino e collegati con la pagina dell’iniziativa, clicca quindi su “Partecipa”.

Compila il modulino con i tuoi dati personali per completare l’iscrizione al concorso e carica i dati dello scontrino secondo le seguenti modalità:

  • Numero progressivo del documento di acquisto senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono; (esempio 26 qualora il numero progressivo fosse 0026),
  • Data (giorno – mese – anno) del documento di acquisto in formato gg-mm-aa; (esempio: 150919 per indicare il 15 settembre 2019),
  • Ora dello scontrino (ora e minuti) in formato hh-mm; (esempio: 1230 per indicare 12 e 30 minuti). L’orario non verrà richiesto se il partecipante avrà indicato di essere in possesso di una ricevuta online;
  • La spesa totale effettuata e riportata sul documento di acquisto compresa di decimali – (esempio: 2930 per indicare Euro 29,30);

Inserisci anche un’immagine ben visibile dello scontrino d’acquisto e scopri subito se hai vinto il buono carburante Q8 del valore di 100 euro.

In palio c’è un buono carburante al giorno.

Tutti i partecipanti prenderanno parte anche all’estrazione finale di set di accessori arredamento per il bagno Grohe del valore di 2.598,50 euro.

Puoi consultare qui il regolamento ufficiale del concorso instant win “Eroi di casa”.

Il buono carburante Q8 Ticket Fuel permette l’acquisto di carburante, ha validità 12 mesi ed è cumulabile e spendibile presso le stazioni di servizio Q8 abilitate, inclusi i punti vendita Q8 easy.

Hai tempo per partecipare fino al 16 Dicembre 2019.

Partecipa anche al concorso Instant Win “Corona ti premia”: in palio 40 valigie American Tourister.

Instant Win "Eroi di casa"

 

 
Condividi