McDonald’s Italia ha sospeso l’iniziativa “Gioca & Gusta con McDonald’s”.

I premi vinti in questi giorni si potranno ritirare entro le ore 15.00 del 16/1/2013.

Riportiamo di seguito i comunicati pubblicati sulla pagina ufficiale di McDonald’s Italia.

 

Ciao a tutti, abbiamo verificato l’esistenza di siti web che indicano la possibilità di ottenere i premi del gioco Gioca & Gusta con McDonald’s aggirando la modalità di partecipazione al gioco.
Per questo motivo ci vediamo costretti a interrompere l’erogazione del gioco stesso e quindi dei premi con effetto immediato, riservandoci di valutare l’opportunità di riattivare il gioco e riservandoci di tutelare i nostri interessi nei modi e nelle sedi da noi ritenute più adeguate.

In seguito alle vostre numerose richieste, abbiamo deciso di integrare il comunicato di questa mattina.
Come vi dicevamo, abbiamo verificato l’esistenza di siti web che indicano la possibilità di ottenere i premi di “Gioca & Gusta con McDonald’s” aggirando la modalità corretta di partecipazione al gioco. Per questo motivo, e nostro malgrado, ci vediamo costretti a interrompere il gioco stesso e l’erogazione dei premi, a tutela nostra e di chi ha partecipato secondo regolamento.
Proprio per coloro che hanno partecipato regolarmente, consentiremo il ritiro dei premi entro le ore 15.00 del 16/1/2013. Valuteremo nelle sedi da noi ritenute più adeguate le azioni da intraprendere.
Grazie.