Nutella fondente: sta davvero arrivando la Nutella versione dark negli scaffali dei nostri supermercati o si tratta della solita bufala?

Da un pò di tempo gira sui social l’immagine di un vasetto di Nutella diverso dal solito. Si tratta di un barattolo leggermente più scuro rispetto al colore della classica crema spalmabile Ferrero.

Ovviamente la foto ha incuriosito molte persone, e tutti hanno iniziato a chiedersi “Sta davvero arrivando la Nutella fondente?”.

NUTELLA FONDENTE: NOVITA’ O FAKE NEWS?

In realtà si tratta di una nuova versione, ma non sarà la Nutella fondente come molte persone hanno pensato.

Il barattolo dal colore diverso, le grafiche rivisitate e la scritta “+ cocoa” non devono trarre in inganno.

La nuova Nutella avrà un barattolo marrone scuro al posto del classico colore bianco, e anche il colore della crema spalmabile all’interno sembra molto più dark.

Dopo i Nutella Biscuits e i Nutella B-Ready, molte persone si aspettavano un’alta novità in casa Ferrero e la Nutella fondente sembrava essere una di queste.

La verità è che si tratta di una versione rivisitata della classica Nutella, con un quantitativo maggiore di cioccolato (la scritta + cocoa vuol dire proprio questo).

La Nutella plus cocoa contiene infatti il 15% di cacao, quasi il doppio rispetto al solito quantitativo contenuto nella versione classica.

NUOVA NUTELLA PLUS COCOA: QUANDO ARRIVERA’ IN ITALIA?

Purtroppo la nuova Nutella per il momento è destinata solamente al Regno Unito, e non si sa ancora quando e se arriverà in Italia.

Ma la speranza è sempre l’ultima a morire, e la Nutella Plus Cocoa potrebbe essere commercializzata presto anche nel nostro paese. Per il momento i più appassionati (e i più golosi) hanno già acquistato la novità sugli e-commerce stranieri.

La nuova Nutella Plus Cocoa potrebbe arrivare presto anche nei nostri supemercati, quindi per il momento non ci resta che aspettare news dalla Ferrero.

 

nutella fondente

CERCHI ALTRI OMAGGI O BUONI SCONTO ?

  1. Ricevi gratis il Vocabolario fondamentale Treccani
  2. Prova Altroconsumo con due euro e ricevi in regalo il Tablet Android
  3. Richiedi il buono sconto per gli occhiali da vista progressivi