In tutti i panel di sondaggi retribuiti, il modo migliore per ricevere tanti sondaggi è quello di fornire più informazioni possibili completando i questionari personali che si trovano nell’Area Membri.

Il numero dei sondaggi retribuiti che si possono ricevere varia a seconda del proprio profilo demografico, quindi sesso, età, comune di residenza, tipo di impiego, interessi, hobby, numero di componenti del nucleo familiare, ecc ecc.

Tutte le informazioni fornite a Hiving, come a tutti gli altri panel di sondaggi retribuiti, saranno trattate in forma del tutto anonima per fini esclusivamente statitici.

Abbiamo convertito con un pagamento Paypal da 15 euro i nostri primi 1200 punti accumulati invitando i nostri amici a partecipare ai sondaggi retribuiti Hiving nei primi tre giorni di iscrizione.

Convertire i punti  e riscuotere il denaro è semplicissimo, basta cliccare su Area Membri e poi in fondo alla pagina su “Controlla il tuo ammontare punti”, per vedere il resoconto dei punti accumulati e scegliere tra le opzioni disponibili la quantità di punti da convertire.

Hiving paga 5 euro ogni 400 punti, 10 euro ogni 800 punti e 15 euro ogni 1200 punti.

Il pagamento è del tutto automatico e avviene dopo qualche ora dalla richiesta.

Per partecipare ai sondaggi retribuiti Hiving vi basta cliccare una delle immagini.

 

CERCHI ALTRI OMAGGI O BUONI SCONTO ?

  1. Ricevi gratis il Vocabolario fondamentale Treccani
  2. Prova Altroconsumo con due euro e ricevi in regalo il Tablet Android
  3. Richiedi il buono sconto per gli occhiali da vista progressivi