Scopri il nuovo provami gratis Dove, acquista 1 deodorante della linea Advance Control e ricevi il pieno rimborso dell’importo speso.

Scopri i dettagli dell’iniziativa.

Acquista 1 deodorante Dove della linea Advance Control in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e conserva lo scontrino (non sono validi gli acquisti online).

Entro 5 giorni dall’acquisto richiedi il rimborso, puoi scegliere tra queste modalità:

Modalità POSTA
I consumatori dovranno inviare in un’unica soluzione, entro 7 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: CASHBACK “Dove: provalo gratis” c/o ICTLabs S.p.a. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni
la documentazione completa di seguito indicata:

– Il Documento d’Acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto di almeno n.1 referenza coinvolta, emesso nell’arco di tempo in cui si svolge la presente iniziativa e completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo);

– Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”).

Saranno considerate valide le buste di partecipazione complete, inviate entro il termine sopra indicato.

La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di altro genere.

Modalità E-MAIL
I consumatori dovranno inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@doveprovalogratis.it la seguente documentazione:

– La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;

La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno n.1 referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.

– L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)

Modalità WHATSAPP
I consumatori dovranno inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:

– La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;

La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno n.1 referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.

– L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)

Riceverai dunque il rimborso dell’importo speso per un massimo di 3.99€.

E’ possibile richiedere al massimo 1 rimborso.

Puoi consultare qui il regolamento completo dell’iniziativa provami gratis Dove.

La promozione è valida su tutti gli acquisti fino al 1 Luglio 2020.

Sei un fan del cashback? Allora scopri anche l’iniziativa Provami gratis Chanteclair: acquista tripacco e ricevi rimborso.

Provami gratis Dove