Scopri la nuova iniziativa spendi e riprendi Sunsilk, acquista shampoo, balsamo e trattamento Sunsilk e ricevi il rimborso su 2 prodotti.

Scopri i dettagli dell’iniziativa.

Per partecipare acquista almeno 3 prodotti Sunsilk, ovvero 1 shampoo + 1 balsamo + un trattamento per capelli in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Sono esclusi gli acquisti online.

Entro 7 giorni dall’acquisto richiedi il rimborso scegliendo una delle seguenti modalità:

Tramite POSTA:

Dovrai inviare in un’unica soluzione, entro e non oltre il termine di 7 giorni di calendario
dall’acquisto dei prodotti sopra indicati (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: CASHBACK “SPENDI E
RIPRENDI CON SUNSILK” c/o ICTLabs S.p.a. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni
la seguente documentazione:

  • Il Documento d’Acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto delle
    referenze coinvolte sopra indicate, emesso nell’arco di tempo in cui si svolge la presente iniziativa e
    completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo);
  • foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del
    destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”).
  • Saranno considerate valide le buste di partecipazione complete, inviate entro il termine sopra indicato.
    La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume responsabilità in merito alle buste non
    pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di altro genere.

Tramite E-MAIL

I consumatori dovranno inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto dei prodotti Sunsilk,
esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@spendieriprendiconsunsilk.it la seguente documentazione:

Scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima
del file: 2 MB;

La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle
referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.

L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice
fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla
preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”).

Tramite  WHATSAPP:

Dovrai inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:

– La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;
La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.

– L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di
nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il
rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”).

Riceverai il rimborso completo di 2 prodotti, ovvero balsamo + trattamento capelli, per un importo massimo di 8 euro.

Il rimborso verrà erogato tramite bonifico bancario (indica IBAN e agenzia di appoggio), carta Postapay o carta ricaricabile dotata di IBAN.

E’ possibile richiedere un solo rimborso per consumatore durante l’intero periodo.

Puoi consultare a questo link il regolamento completo dell’iniziativa spendi e riprendi Sunsilk.

Hai tempo per partecipare fino al 16 settembre 2020.

Sei un fan del cashback? Allora scopri anche l’iniziativa di Cashback Chanteclair e Quasar: ricevi 20€ in buoni spesa.

Spendi e Riprendi Sunsilk