Tante vincite confermate con GAS

 

Decine e decine di migliaia di persone erano collegate alle 15.30 per provare a vincere uno dei 1000 premi in palio nel minor tempo possibile ed entro 30 secondi.

Naturalmente non solo persone che seguono il nostro sito e la nostra pagina facebook.

Come previsto i 1000 capi in palio sono finiti in meno di 4 secondi.

Un classico, per questo tipo di iniziative.

Abbiamo ricevuto almeno 30 conferme di vincita da amici che ci seguono, tramite messaggi privati, foto della vincita su facebook ed email che documenteremo aggiornando questo articolo con le foto dei premi che riceveranno i fortunati ma soprattutto velocissimi vincitori.

GAS ha comunicato che sono già state inviate l’email di conferma ai vincitori ed i buoni sconto del 30% a tutti gli altri partecipanti.

Se entro domani non ricevete l’email potete contattare GAS all’indirizzo info30years@gasjeans.com

La lista dei vincitori verrà pubblicata nei prossimi giorni sul sito GAS e l’aggiungeremo in questo articolo.

Come indicato nel Regolamento:

“I vincitori verranno regolarmente avvisati via e-mail all’indirizzo che avranno indicato nella scheda di partecipazione on line. L’accettazione del premio e copia di carta d’identità in corso di validità andranno inviate a 30years@gasjeans.it entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione della mail di notifica della vincita, decorsi i quali il premio si intenderà non accettato e pertanto devoluto alla Onlus di seguito indicata.”

Di seguito le prime foto e conferme di vincita ricevute in questo post dagli amici che ci seguono su Facebook.

Seguiranno le foto dei premi appena arriveranno.

Gas Annalisa Gas Chiara F.GAS elisabetta Gas Sara Gas Federica  Gas gianfranco Gas giusyGas Alice Gas AgathaGas mail GianfrancoGAS Susanna Gas IdaGas ChiaraGas ElisaGas Mirka

 
Condividi