Partecipa al concorso instant win Piccini Moments 2020 e scopri subito se hai vinto la shopper Piccini, un estrattore o una Mini One.

Il concorso mette in palio anche un weekend a Firenze.

Per partecipare clicca sull’immagine.

Il concorso prevede 2 modalità di partecipazione: una con acquisto e un’altra totalmente gratuita.

MODALITA’ GRATUITA

Per accedere a quella gratuita ti basterà scattare e caricare la foto di un tuo momento speciale come una festa con gli amici, un’esperienza condivisa con le persone amate, il pranzo in famiglia o un pic-nic all’aperto.

Collegati con la pagina dell’iniziativa, carica la tua foto e scopri subito se hai vinto una delle 150 shopper Piccini in palio.

MODALITA’ CON ACQUISTO

Acquista una bottiglia di vino Piccini e conserva lo scontrino (sono validi gli acquisti nei supermercati o negli e-commerce che aderiscono all’iniziativa).

Collegati poi con la pagina dell’iniziativa e clicca su Partecipa, inserisci i dati dello scontrino seguendo queste indicazioni:

  • Data (selezionando dal menù a tendina giorno, mese e anno);
  • Ora (selezionando dal menù a tendina ora e minuti) in formato hh-mm; nel caso in cui sia stata selezionata la ricevuta di acquisto non verrà richiesto questo campo,
  • La spesa totale compresa di decimali;
  • Numero progressivo (indicare cifre totali) senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono; (esempio 26 qualora il numero progressivo fosse 0026).

Scopri subito se hai vinto il premio in palio, ovvero uno dei 150 kit composti da cavatappi e grembiule da cucina (valore 6 euro l’uno).

Il concorso prevede anche un’estrazione finale che mette in palio:

  • 1 automobile Mini One colore nero, 3 porte – benzina (spese messa strada, immatricolazione e I.P.T. comprese) del valore indicativo di 23.000€,
  • 5 estrattori di succo Classe Italy, VIVO Smart Arancio del valore unitario di 150,00€.

Inoltre, le 5 foto più creative, saranno premiate con un weekend a Firenze con pernottamento presso l’Hotel Hermitage + visita e degustazione presso la Fattoria di Valiano, Tenuta della Famiglia Piccini nel Chianti Classico (valore 350 euro l’uno).

Puoi consultare qui il regolamento ufficiale del concorso instant win Piccini Moments 2020.

Hai tempo per partecipare fino al 20 aprile 2020.

Partecipa anche al Concorso instant win Wacko’s: vinci casse bluetooth e concerto Emis Killa.

Instant Win Piccini Moments